Jenna Ortega non comprende il successo del balletto di Mercoledì su TikTok

Jenna Ortega ha fatto ufficialmente il suo debutto ai Golden Globes. Sul red carpet è stata intercettata per parlare del successo virale della sua danza in Mercoledì, e ha dichiarato di avere molti rimpianti al riguardo e di non aver visto i milioni TikTok ispirati al suo personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chiacchierando con ET, Jenna Ortega ha ammesso di non aver mai minimamente pensato che il suo ballo in Mercoledì sarebbe diventato così iconico. Infatti è stata proprio lei a crearlo, su consiglio di Tim Burton, e quei sui stessi passi sono ora virali sui social media, e hanno raggiunto anche Lady Gaga.

“Non riesco ancora a crederci perché alcune delle mosse le avevo pianificate, altre erano improvvisate. Quella era una delle scene che mi ha fatto restare sveglia la notte, perché pensavo che ci fosse così tanto che avrei potuto fare e avrei dovuto fare. Quindi il fatto che qualcuno mostri apprezzamento e lo replichi, non è comprensibile per me”.

Sembra quindi che Jenna Ortega avesse qualche rimpianto sulla scena di ballo, e avrebbe voluto modificare qualcosa. Da tempo è noto che l’attrice avesse il COVID-19 durante le riprese di quello specifico momento, e che dopo averlo scoperto avrebbe voluto rigirare il tutto, usando tutte le sue forze. Tuttavia il team ha optato per tenere la prima versione del ballo di Mercoledì, e il resto è già storia.

Riguardo al suo rapporto con TikTok, Jenna Ortega si è detta scettica e ha ammesso che preferisce non addentrarsi in questo mondo. Infatti ammette di non di non aver visto i video su Mercoledì.

“No, non posso essere su TikTok. Non posso fare nessuna di queste cose. Penso che giusto o sbagliato, probabilmente non è un posto salutare dove stare”.

Ecco il video dell’intervista:

La sua dichiarazione è particolarmente ironica, dato che sua sorella Aliyah è una star del web e conta più di un milione 200mila seguaci su TikTok e più di 100mila follower su Instagram. Tuttavia nessun balletto sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga copiando Mercoledì è ancora apparso sui suoi profili.