Jenna Ortega ha lasciato l’after party dei Golden Globes in compagnia di un attore? Il gossip
Il sito J-14 lancia uno scoop: Jenna Ortega ha lasciato l’after party dei Golden Globes in compagnia dell’attore Gabriel LaBelle?
Un nuovo gossip di Jenna Ortega
Jenna Ortega ha avuto gli occhi puntati addosso durante i Golden Globes (e a quanto pare anche dopo). L’attrice era tra gli ospiti dell’evento, che si è tenuto lo scorso 10 gennaio a Los Angeles. Grazie al suo ruolo da protagonista in Mercoledì la Ortega ha anche ricevuto la sua prima candidatura nella categoria Best Performance in a Television Series.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ore precedenti al suo arrivo all’evento, Jenna è finita al centro del gossip a causa di quello che potremmo definire uno scambio di persona. Diversi tabloid hanno infatti pubblicato alcune foto che la ritraggono mentre abbraccia un ragazzo (probabilmente del suo staff) scambiato per Percy Hynes White. Un errore dovuto anche al fatto che, effettivamente, la Ortega ha poi scelto il suo collega e amico come accompagnatore per i Golden Globes.
Ora però c’è un nuovo gossip che vede protagonista la protagonista di Mercoledì. A riportare il presunto scoop è stato il sito J-14, che ha rivelato che Jenna Ortega sarebbe andato via dall’after party dei Golden Globes in compagnia di un attore. Si tratterebbe di Gabriel LaBelle, uno dei protagonisti di The Fabelmans, film di Steven Spielberg che ha conquistato il premio come “Miglior film – drama“.
Secondo quanto riportato da un testimone i due avrebbero lasciato insieme la festa. L’insider avrebbe aggiunto che, nonostante non ci siano stati baci o atteggiamenti equivoci, tra Jenna e Gabriel c’erano delle vibrazioni molto forti. Si tratta, come abbiamo specificato, di un gossip che per ora è stato lanciato solo dal sito in questione.
Riportiamo perciò quanto letto, in attesa di scoprire se il rumor sia veritiero o se invece risulterà privo di fondamento. Dobbiamo invece negare tutti i gossip sul conto della Ortega e White. Oltre a essere colleghi infatti i due sono diventati ottimi amici.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nel futuro, oltre che nella seconda stagione di Mercoledì (da poco confermata ufficialmente), i due reciteranno insieme in un nuovo film. La pellicola è intitolata Winter Spring Summer or Fall ed è una commedia romantica che vede al centro della trama c’è la storia di Remi e Barnes, due adolescenti molto diversi tra di loro che si incontreranno in un periodo delicato della loro crescita e trascorreranno insieme quattro giorni che cambieranno per sempre le loro vite.
“Adoro lavorare con Jenna – aveva dichiarato White a Popternative – Anche il film che sto girando adesso nello Utah è con lei. Ci divertiamo molto insieme“.