Riverdale 5: cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo il primo episodio, Jellybean è diventata una nostra osservata speciale! Seguiremo con attenzione ogni suo movimento futuro per tentare di capire se si nasconde proprio lei dietro l’alter ego dell’Auteur che sta disseminando il panico tra gli abitanti di Riverdale. Intanto diamo un’occhiata anche al resto delle anticipazioni.

Nel corso della prima puntata è successo l’irreparabile (che però ci aspettavamo). Archie ha infatti confessato a Veronica di aver baciato Betty e di non essere più sicuro dei suoi sentimenti. E se vi aspettavate reazioni plateali dalla Lodge, sarete rimasti delusi (almeno per ora). Veronica ha infatti deciso di chiudere la sua relazione con Andrews ma allo stesso tempo non ha voluto raccontare a Jughead ciò che è accaduto tra la sua fidanzata e il suo migliore amico.

Mercoledì 27 gennaio andrà in onda il secondo episodio, in cui forse le due amiche si confronteranno sulla vicenda. Nel terzo episodio ci sarà invece la cerimonia di consegna dei diplomi, per poi dare il via al salto temporale di ben 7 anni che ci porterà nel futuro.

Siamo solo all’inizio di una nuova stagione che ci regalerà tanti colpi di scena e che ci terrà con il fiato sospeso. E mi raccomando, attenti ad ogni dettaglio: solo in questo modo potremmo scoprire chi è l’Auteur.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti