
Jeffrey Dean Morgan rivela se farà un cameo nel reboot di One Tree Hill (dove c’è sua moglie Hilarie Burton)
Jeffrey Dean Morgan rivela se farà davvero un cameo nel reboot di One Tree Hill, dove ritroveremo sua moglie Hilarie Burton
Jeffrey Dean Morgan in One Tree Hill?
Ci sarà davvero un cameo di Jeffrey Dean Morgan nel reboot di One Tree Hill? Come ormai sappiamo, uno dei teen drama simbolo dei primi anni 2000 tornerà presto in tv con una nuova stagione. A guidare il nuovo progetto sono Sophia Bush e HIlarie Burton, che torneranno a vestire i panni di Brooke e Peyton.
La serie dovrebbe catapultarci nuovamente nel mondo delle due ex protagoniste e raccontarci com’è la loro vita adesso. One Tree Hill, nel suo percorso originario, è durato ben nove stagioni ed è terminato nel 2012.
Nel corso dello AMC Networks 2025 Upfront & Content Showcase che si è tenuto qualche giorno fa Burton ha dato qualche notizia a People sullo stato avanzamento dei lavori. “Ora siamo in una fase in cui non posso dire nulla. Prima potevo dire: ‘Oh, c’è un po’ di movimento’“, ha spiegato.
“Ci sono un sacco di cose buone che stanno bollendo in questo momento e ci sono persone davvero intelligenti e premurose che ci lavorano. E questa è sempre una cosa divertente di cui far parte“, ha poi aggiunto.
Al suo fianco, durante l’evento, c’era anche il marito Jeffrey Dean Morgan al quale è stato domandato apertamente se prenderà parte al revival di One Tree Hill. “È una cosa sua.Devo guardare i bambini!“, ha risposto l’attore.
I due fanno coppia fissa da ormai diversi anni. La loro storia è iniziata nel 2009 e avvenne attraverso un appuntamento al buio organizzato da Danneel Harris, ex star di One Tree Hill e moglie di Jensen Ackles (con cui Morgan ha lavorato in Supernatural).
Leggi anche: Nicholas Galitzine e Bill Skarsgard insieme in un nuovo film Netflix
Jeffrey Dean e Hilarie si sono poi sposati nel 2019 ed è stato officiato proprio da Ackles. La coppia vive insieme in un ranch nella contea di New York con i due figli.