I parenti delle vittime di Jeffrey Dahmer contro la serie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La miniserie su Jeffrey Dahmer non è stata vista di buon occhio dai parenti delle vittime del serial killer. Il cugino di una delle vittime, Errol Lindsey, ha scritto un lungo post su Twitter in cui invita di fatto le persone a non guardare lo show perché la sua famiglia è contraria. “Non sto dicendo a nessuno cosa guardare, so che il genere true crime va forte in questo periodo, ma se siete davvero curiosi delle vittime, la mia famiglia (gli Isbell) è incazzata per questo show – ha scritto – Una storia che è stata raccontata più e più volte? Di quanti film/spettacoli/documentari abbiamo bisogno?“.

L’uomo ha postato sul suo profilo anche un video che riprende la sorella di Errol, Rita Isbell, mentre ha un crollo nervoso durante il processo. La donna, in un’intervista rilasciata a Insider, ha dichiarato di non essere mai stata contattata da Netflix. “Non sono mai stata contattata per la serie. Credo che Netflix avrebbe dovuto chiederci se ci dispiaceva o come ci sentivamo a realizzarlo. Non mi hanno chiesto nulla. L’hanno fatto e basta“, le sue parole.

Quando ho visto una parte della serie, mi ha dato fastidio, soprattutto quando mi sono vista – quando ho visto il mio nome sullo schermo e questa signora che diceva esattamente quello che avevo detto io“, ha continuato. Una storia che continua a far discutere e che non si placherà nei prossimi giorni.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti