Javon Walton tornerà in Euphoria 3?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se siete arrivati fin qui è perché avete già visto il finale della seconda stagione di Euphoria 2, perciò non ci sentiremo in colpa se incapperete in qualche spoiler! Durante l’ottavo episodio abbiamo assistito a una scena drammatica che riguarda proprio Ashtray. La polizia ha fatto infatti irruzione in assetto da sommossa nella casa bunker di Fezco. A differenza di quest’ultimo però Ashtray ha deciso di non arrendersi e ha iniziato a fare fuoco contro i poliziotti.

Nel corso della sparatoria vediamo un pallino rosso delle forze speciali puntare dritto sul suo volto, dinanzi allo sguardo impotente di suo fratello. Abbiamo perciò dato per scontato che il bambino sia stato eliminato dalle forze speciali e che non tornerà perciò nella nuova stagione di Euphoria, già ufficialmente confermata. In una recente intervista però Javon Walton ha ribaltato completamente le nostre convinzioni e ha svelato un possibile colpo di scena in merito.

Io spero sia vivo! Fez ha bisogno di Ash e sarebbe dura per lui – ha affermato il giovane attore – Credo che in qualche modo Fez riuscirà a uscire di prigione e Ash troverà un modo per tornare da lui!”. Delle parole che aprono un enorme spiraglio e che cambiano completamente il pensiero comune.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti