Javon Walton, Ashtray di Euphoria, si unisce al cast di The Umbrella Academy 3
Javon Walton, di recente visto in Euphoria nel ruolo di Ashtray, si unisce al cast della terza stagione di The Umbrella Academy
New entry in The Umbrella Academy 3
Per Javon Walton arriva una nuova importante novità dopo Euphoria. Il giovanissimo attore, che ha interpretato il ruolo di Ashtray nella serie HBO, è entrato a far parte del cast della terza stagione di The Umbrella Academy. L’annuncio è stato dato dalla pagina ufficiale Netflix a poche ore di distanza dal season finale della seconda annata del teen drama con protagonista Zendaya.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Ho sentito una voce… che Javon Walton si unisce al cast di The Umbrella Academy 3 (e sono contento di confermare che è la verità)“, si legge nella didascalia che accompagna la foto dell’attore. Al momento non abbiamo però alcuna informazione in più sul ruolo che andrà a ricoprire Walton. Ancora ignota anche la data d’uscita della terza stagione della saga ispirata dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. Qualche settimana fa era stato annunciato un cast pieno di novità rispetto alle precedenti stagioni.
Sui canali ufficiali Netflix sono infatti apparsi i volti dei nuovi personaggi che si uniranno ai fratelli Hargreeves. È infatti stata confermata la presenza dei protagonisti già visti nei precedenti episodi. Ritroveremo perciò Tom Hopper, Aidan Gallagher, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Elliot Page, Justin H. Min e Ritu Arya. Accanto a loro troveremo, come detto, proprio Javon che negli ultimi giorni è finito al centro dei tabloid per via dell’enorme colpo di scena che riguarda il suo personaggio in Euphoria.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
A ridosso della messa in onda dell’ultima puntata della seconda stagione l’attore ha commentato l’accaduto, aprendo nuovi scenari e nuove possibilità future. Se non avete ancora terminato la visione dell’ultima puntata di Euphoria 2 però vi consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo.
Ecco cosa ha dichiarato