Javicia Leslie parla delle somiglianze che ha con Batwoman
Il nuovo costume di Batwoman Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Nella…
Il nuovo costume di Batwoman
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella seconda stagione di Batwoman, Javicia Leslie non indosserà lo stesso costume di Ruby Rose. L’attrice ha raccontato che è molto importante che la tuta rifletta al meglio l’immagine della prima eroina nera sullo schermo.
Io e Caroline [l’ideatrice della serie TV] abbiamo parlato di quanto sia fondamentale che il fatto che sia la prima Batwoman nera possa trasparire anche dal costume indossato. È importante che questo si veda sia dalla silhouette, che dai capelli e tutto il resto.
Queste le parole di Javicia Leslie sul costume di Batwoman. Ma anche l’ideatrice dello show, Caroline Dries, ha voluto esprimere qualche opinione sul costume e sul personaggio che sarà interpretato dall’attrice.
Come possiamo essere sicuri che Ryan non nasconderà ciò che la rende fantastica sotto il costume? Sarà, quindi, una sorta di evoluzione. Vedremo il costume evolversi all’inizio della stagione. Ryan pensa: “Per me sentirmi potente significa rappresentare qualcosa per cui sto combattendo”.
Tenetevi forte, allora, perché sembra proprio che ne vedremo della belle nella prossima stagione di Batwoman!
Le notizie non finiscono qui!