In She Hulk vedremo Jason Segel nei panni de La Cosa dei Fantastici 4?

Secondo un rumor un importante personaggio Marvel potrebbe apparire nella serie She-Hulk: Attorney at Law, in arrivo su Disney+. Si tratta di Ben Grimm/La cosa dei Fantastici Quattro, interpretato da Jason Segel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come riporta CBR, post di 4Chan, condiviso poi su Reddit, ha riportato che la Cosa apparirà negli ultimi tre episodi di She-Hulk a partire dalla puntata numero 8. Inoltre, secondo quanto riferito, sarà interpretato dall’attore Jason Segel di How I Met Your Mother, che sul set avrebbe indossato una tuta di cattura del movimento. Presumibilmente, si legge nel post, il personaggio doveva originariamente debuttare in Spider-Man: No Way Home.

Secondo il rumor inoltre la Cosa avrà a che fare con un caso di diffamazione, combatterà con la squadra di supercriminali Wrecking Crew e condividerà il tempo sullo schermo con She-Hulk e Daredevil, la cui apparizione nella serie è vociferata allo stesso modo.

She-Hulk non sarebbe il primo progetto del Marvel Cinematic Universe a vedere la presenza di un membro dei Fantastici Quattro. Prima della Cosa infatti in Doctor Strange nel multiverso della follia appare Mister Fantastic, interpretato da John Krasinski. Secondo altri rumor poi anche Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, riprenderà il ruolo, proprio in She-Hulk.

Nel cast rivedremo anche Tim Roth nei panni di Abominio e Mark Ruffalo come Hulk. Tatiana Maslany sarà invece She-Hulk, nella serie che debutterà il 17 agosto 2022.