Beverly Hills, 90210 – Jason Priestley dice addio a Shannen Doherty
Jason Priestley, indimenticabile Brandon Walsh in Beverly Hills 90210, ricorda la sua ex collega Shannen Doherty
Il ricordo di Jason Priestley
Anche Jason Priestley ha voluto ricordare Shannen Doherty. La morte dell’attrice ha sconvolto i tanti appassionati di serie tv sparsi in tutto il mondo. Doherty ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, telefilm cult degli anni 90.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel 2015 l’attrice ha annunciato di avere un cancro al seno. Dopo una lunghissima battaglia, Shannen si è spenta nella giornata di sabato come annunciato dalla sua manager. “È con grande dolore che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo aver lottato per molti anni contro questa malattia“, si legge nel comunicato ufficiale.
Una notizia che purtroppo non ci coglie di sorpresa. Lo scorso anno Doherty aveva infatti dichiarato che il suo cancro al seno era giunto al quarto stadio. Tante le reazioni del mondo della tv e di tanti colleghi che hanno condiviso set con l’attrice.
Tra questi c’è anche Alyssa Milano, con cui Shannen aveva lavorato in Streghe ma con cui i rapporti non sono mai stati idilliaci. Nelle ultime ore anche Jason Priestley ha voluto dedicare un omaggio alla collega e amica.
Per quattro stagioni l’attore ha condiviso con Shannen il set di Beverly Hills 90210. “Sono sconvolto e rattristato dalla notizia della scomparsa della mia amica Shannen. Era una forza della natura e mi mancherà. Mando amore e luce alla sua famiglia in questo momento buio“, sono le parole condivise dall’attore su Instagram.
I gemelli Brandon e Brenda Walsh hanno conquistato milioni di persone in tutto il mondo. Qualche anno fa gli storici protagonisti del teen drama hanno dato vita a uno spinoff in cui i fan hanno potuto riabbracciare, simbolicamente, i loro personaggi.
Leggi anche: My Lady Jane 2 ci sarà? Le parole di Emily Bader ed Edward Bluemel
La morte di Shannen Doherty arriva a circa 5 anni di distanza da quella di Luke Perry, attore noto per il ruolo di Dylan McKay proprio in Beverly Hills 90210.