Jason Momoa, i progetti futuri

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan di Jason Momoa possono prepararsi a una vera e propria overdose del proprio beniamino. Attualmente i telespettatori possono vederlo in azione in See, la serie targata AppleTV di cui è protagonista. La terza e ultima stagione dello show ha debuttato lo scorso 26 agosto e saluterà per sempre il suo pubblico il prossimo 14 ottobre. Ma non è finita qui.

È stata da poco annunciata dalla piattaforma che Momoa sarà il protagonista di Chief of War. Si tratta di un drama che avrà al centro la storia delle Hawaii, argomento molto caro all’attore date le sue origini, e racconta l’unificazione e colonizzazione delle isole dal punto di vista dei nativi del luogo. Anche al cinema Jason avrà un futuro decisamente intenso.

L’attore farà parte del cast di Fast X, decimo film della fortunata saga cinematografica. Da quanto emerso Momoa farà parte anche dell’undicesima pellicola, attualmente in fase di pre-produzione. Il 2023 è l’anno in cui è prevista l’uscita di Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del fortunato film del 2018. L’uscita nelle sale è prevista per il prossimo 25 dicembre.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti