La battaglia di Jason Momoa

Jason Momoa ha deciso di taglirare la sua folta chioma in segno di protesta. Abbiamo conosciuto l’attore di origine statunitense per i suoi ruoli in televisione al cinema. In tv ha interpretato il ruolo di Khal Drogo nella fortunata prima stagione di Game of Thrones, serie che gli ha permesso di ottenere una fama senza precedenti. Grazie a quella parte Momoa è infatti riuscito a ottenere ruoli in pellicole campioni di incassi come Aquaman o Dune. Nelle ultime ore Jason, che conta più di 17 milioni di seguaci su Instagram, si è reso protagonista di un taglio di capelli in diretta per una giusta causa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

L’attore, da sempre sensibile a tematiche come la tutela dell’ambiente, ha infatti tagliato la sua fluente chioma per protestare contro l’utilizzo della plastica. “Brindiamo ai nuovi inizi e diffondiamo l’aloha. Proteggiamo meglio la nostra terra e i nostri oceani. Dobbiamo eliminare la plastica monouso dalle nostre vite e dai nostri mari. Bottiglie di plastica, sacchetti di plastica, imballaggi, utensili, tutto questo“, ha dichiarato con vigore l’attore.

È così triste, quindi per favore, qualsiasi cosa tu possa fare per eliminare la plastica monouso nelle tue vite, aiutami“, ha detto nel video Jason Momoa. Una scelta, quella dell’interprete, che ha sconvolto i tanti fan dei suoi lunghi capelli ma che allo stesso tempo ha acceso una luce su un problema di vitale importanza per l’umanità e troppo spesso sottovalutato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto i fan di Momoa si preparano a vederlo in azione in diversi nuovi progetti futuri, sia in tv che al cinema

Ecco dove

Avanti