Jason Momoa chiede scusa dopo le foto nella Cappella Sistina

Jason Momoa si è rivolto ai suo fan con delle sentite scuse, dopo aver ricevuto critiche sui social media in merito al suo recente viaggio a Roma. L’attore infatti, che sta girando Fast X nella capitale, ha postato delle foto dentro la Cappella Sistina, cosa che ai visitatori “normali” non è concessa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Su Instagram infatti ha caricato diversi video e scatti dentro la cappella della Città del Vaticano. Questo ha scatenato l’ira di alcuni utenti del mondo del web, che hanno commentato spiegando che ai visitatori è in genere vietato fotografare gli affreschi. Tuttavia sembra che il team della sicurezza della Cappella Sistina abbia fatto un’eccezione per la star di Aquaman.

In un video Jason Momoa ha spiegato che non voleva mancare di rispetto alla nostra cultura, che non era sua intenzione. Inoltre ha chiarito di aver voluto approfittare di un paio di giorni di pausa dalle riprese del film, e di aver fatto una donazione in denaro e di aver organizzato lui stesso la visita. Le stesse persone che lavoravano alla Cappella Sistina hanno chiesto foto con lui, e lui ha posato con loro.

“Ho trovato persone che volevano fare foto con me, il che è molto strano, durante un viaggio in Vaticano con tutto questo splendore, e vogliono fare foto con me, cosa che non capisco, ma a prescindere, l’ho fatto. Ero molto rispettoso e ho chiesto il permesso, pensavo di stare agendo seguendo le regole. Non vorrei mai fare nulla per mancare di rispetto alla cultura di qualcuno, quindi se l’ho fatto, mi scuso. Non era mia intenzione.

Ho chiaramente pagato per avere quel momento privato e ho fatto una bella donazione alla chiesa. Vi voglio bene, scusate se vi ho offeso. Le mie scuse.”

Ecco il video:

In un altro punto del video, l’attore ha detto che stava per lasciare Roma dopo aver girato anche in altre parti d’Italia per Fast X. Ha descritto queste esperienza come “il tempo della mia vita”.