Jason Momoa scatta foto alla Cappella Sistina: è polemica
Jason Momoa è a Roma e ha postato su Instagram foto e video dentro la Cappella Sistina: sui social scatta la polemica perché sarebbe vietato
Jason Momoa al centro di una polemica per le foto fatte dentro la Cappella Sistina
A Roma è sbarcato il team di produzione di Fast & Furious 10 e nella capitale è arrivato anche Jason Momoa. Durante le pause l’attore si aggira per la città e ha scattato anche qualche foto alla Cappella Sistina, scatenando una polemica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti Jason Momoa è diventato protagonista di una polemica sui social, dopo che ha pubblicato alcune foto su Instagram, scattate proprio dentro la principale cappella del palazzo apostolico.
Ma qual è il problema? Alle persone che visitano la Cappella Sistina è vietato fare foto, e questa regola sembra valere solo per i normali visitatori. Per questo molti utenti del web si sono adirati contro Jason Momoa, che ha ricevuto invece un trattamento d’eccezione.
Le persone normali quindi non possono scattare foto o video all’interno della Cappella Sistina, ma sembra che le celebrità siano esentati da questa regola. L’attore ha postato una serie di foto e video di gruppo sotto l’affresco di Michelangelo.
Le riprese di Fast and Furios 10 continueranno a Roma e ai Castelli Romani, dopodiché si sposteranno a Genzano.
Il film arriverà poi al cinema a maggio 2023. Nel cast oltre a Jason Momoa figurano anche Vin Diesel, Charlize Theron, Daniela Melchior, Brie Larson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena.
Jason Momoa tornerà anche nei panni di Aquaman per il sequel The Lost Kingdom.