Aquaman ha salvato la famiglia di Jason Momoa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver passato anni senza trovare lavoro, Jason Momoa ha fatto un suo film, Road to Paloma, scritto e diretto interamente da lui nel 2014. Poi ha recitato nella serie The Red Road, tra il 2014 e il 2015, e poco dopo ha trovato il ruolo che avrebbe cambiato per sempre la sua carriera.

Stiamo parlando della parte di Aquaman nel DC Extendend Universe, che Jason Momoa ha interpretato per la prima volta in Justice League nel 2017. Successivamente poi si è guadagnato un film standalone, che è diventato uno dei maggiori incassi per gli studios, ottenendo anche un film sequel, in uscita prossimamente.

Infatti Aquaman ha garantito alla Warner Bros 1 miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo, facendo schizzare la popolarità di Jason Momoa alle stelle. In occasione dell’ottenimento del ruolo di Aquaman, l’attore ha sposato la compagna Lisa, ex moglie di Lenny Kravitz, dopo 12 anni di relazione. I figli sono nati nel 2007 e nel 2008. In più Momoa è anche il patrigno di Zoë Kravitz, nata dal primo matrimonio della Bonet con Lenny Kravitz.

In più Jason Momoa farà parte del chiacchieratissimo e attesissimo Dune, in arrivo a dicembre 2021. Assieme a lui nel cast del film sci-fi anche Zendaya e Timothée Chalamet.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti