Jason Momoa rivela che non riusciva a trovare lavoro dopo Game Of Thrones: “Non avevamo da mangiare ed ero pieno di debiti”

L’attore di Aquaman Jason Momoa ha rivelato al giornale InStyle che dopo Game of Thrones non riusciva a trovare lavoro. Dopo la sua breve apparizione nella serie di HBO, infatti ha passato alcuni anni senza riuscire a trovare un nuovo impiego e faticava ad arrivare a fine mese. Purtroppo la sua famiglia, composta da Lisa Bonet e dai due figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha riusciva a malapena ad avere il cibo in tavola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella prima stagione di Game of Thrones Jason Momoa era il leader dei Dothraki, Khal Drogo ma nel 2011 il suo personaggio è stato ucciso, e da lì è iniziata la disoccupazione dell’attore, durata quasi due anni.

“Non riuscivo a trovare da lavorare. Questa situazione era davvero dura, considerando che avevo due figli piccoli e iniziavo a riempirmi di debiti”.

Queste le parole che Jason Momoa ha usato per descrivere la sua difficile situazione a InStyle. Lo show ha preso il volo, diventando uno dei più amati di tutti i tempi, poco dopo che il personaggio Khal Drogo è uscito dalla storia. Infatti quando ancora l’attore era nel cast, per 10 episodi di fila, la serie era ancora un prodotto poco seguito.

Ma ecco come ha fatto a risollevarsi Jason Momoa da questa brutta situazione.

Avanti