Jason Momoa torna al cinema

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mettiamo un secondo da parte la vita privata di Jason Momoa per concentrarci sulla sua carriera. L’attore avrà infatti un 2022 particolarmente intenso e tornerà al cinema, covid permettendo. C’è grande attesa per Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del fortunato film DC Comics che nel 2018 ha superato il miliardo e 148 milioni di dollari di incasso. Per il ritorno del supereroe dovremmo attendere ancora un pochino: l’uscita nelle sale è infatti prevista per il 18 dicembre del 2022.

Nel 2022 è prevista l’uscita su Netflix di Slumberland, ma ad oggi non si hanno indicazioni più precise su trama e su una possibile data d’uscita. In produzione c’è poi The Last Manhunt, ma anche in questo caso non si conoscono ulteriori dettagli. Il prossimo anno sarà perciò particolarmente intenso, lavorativamente parlando, per Momoa.

Questo è al momento tutto ciò che sappiamo sull’attore. Per avere ulteriori notizie sui motivi che hanno portato Jason e Lisa Bonet a divorziare non ci resta far altro che attendere comunicazioni ufficiali in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti