I 9 motivi per cui amiamo Logan di Jason Dohring in Veronica Mars
Ecco a voi i 9 motivi per cui amiamo Logan Echolls di Jason Dohring in Veronica Mars e non vediamo…
Ecco a voi i 9 motivi per cui amiamo Logan Echolls di Jason Dohring in Veronica Mars e non vediamo l’ora del suo ritorno!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVeronica Mars sta per tornare con il suo attesissimo revival e noi non vediamo l’ora di assistere alla reunion più bella di sempre. Gran parte del cast della serie originale, infatti, tornerà a farci compagnia. E tra i personaggi di cui più attendiamo il ritorno c’è sicuramente il Logan Echolls del nostro amato Jason Dohring. Lui e Veronica sono stati e tra poco saranno ancora una volta una delle coppie meglio riuscite del mondo televisivo. La loro crescita è stata straordinaria ed è partita da un pilot in cui Logan ci sembrava un semplice bullo a qualcosa di sempre più profondo e significativo. Andiamo a scoprire insieme i nove motivi per cui amiamo e sempre ameremo il Logan Echolls di Jason Dohring in Veronica Mars.
L’immancabile sarcasmo
Se c’è qualcosa che Logan e Veronica hanno in comune quello è il loro sarcasmo.
Come Veronica, anche Logan ha sempre la risposta pronta. Poco importa che si trovi in una stazione della polizia ad essere interrogato o che un’intera banda di motociclisti lo stia minacciando, Logan troverà il modo di scherzarci sopra.
Una caratteristica che metteva spesso sulla stessa lunghezza d’onda i nostri LoVe.