Walker, la nuova serie tv di Jared Padalecki

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Walker Jared Padalecki interpreterà il ruolo di Cordell Walker, un uomo che cerca di riavvicinarsi ai propri affetti, dopo aver trascorso due anni sotto copertura. L’uomo è vedovo e padre di due bambini e tornerà ad Austin, la sua città natale, per indagare su casi irrisolti.

Al suo fianco ritroveremo un altro volto noto del piccolo schermo. Stiamo parlando di Keegan Allen, che tutti noi conosciamo per il suo ruolo di Toby in Pretty Little Liars. Sembra inoltre, secondo le prime anticipazioni, che a lavorare fianco a fianco con Padalecki sarà una donna. Ad oggi però non ci sono ulteriori indizi sulla sua identità.

Ad occuparsi della produzione del remake di Walker Texas Ranger ci penserà la The CW, che ha avuto Padalecki sia in Gilmore Girls che in Supernatural. Proprio quest’ultima serie è terminata lo scorso novembre dopo ben 15 stagioni. L’ultima annata ha avuto una storia più lunga a causa del covid. E’ stata infatti interrotta lo scorso marzo ed è ripresa ad ottobre con i 7 episodi conclusivi ad ottobre.

Qui in alto il primo trailer ufficiale di Walker, rilasciato negli scorsi giorni. Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui

IndietroAvanti