Jared Padalecki rompe il silenzio dopo l’arresto
Jared Padalecki: le prime dichiarazioni dell’attore di Supernatural dopo l’arresto e prima di tornare sul set della serie. Brutta avventura…
Jared Padalecki: le prime dichiarazioni dell’attore di Supernatural dopo l’arresto e prima di tornare sul set della serie.
Brutta avventura quella che la scorsa settimana ha visto coinvolto uno dei due protagonisti di Supernatural. Jared Padalecki, secondo quanto riferiva la stampa internazionale, avrebbe subito l’arresto a seguito di due diverse aggressioni. La prima nei confronti del barista e la seconda del direttore generale di un locale texano nel quale stava trascorrendo la serata. La polizia lo ha trascinato in prigione di fronte all’occhio vigile dei passanti, che hanno immediatamente riconosciuto l’attore e condiviso il video con TMZ.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’accusa formulata contro Padalecki, oltre a quella per aggressione, è di “ubriachezza molesta” che gli avrebbe provocato agitazione e violenza. Sono purtroppo diversi anni che l’attore combatte con l’abuso di alcol e soprattutto con una depressione che a questo punto pare cronica. E dire che egli non avrebbe banalmente nulla da recriminarsi, dal momento che sia nella vita privata che in quella professionale non potrebbe andargli meglio.
Da una parte prosegue la lunga relazione con la compagna, conosciuta proprio sul set di Supernatural, e dalla quale ha avuto ben tre figli. Dall’altra si prepara a girare il finale della serie più longeva di The CW, giunta alla quindicesima stagione, senza il timore di restare disoccupato. Di recente è stato infatti ufficializzato il suo prossimo progetto del reboot di Walker Texas Ranger.
Ad oggi Jared Padalecki non aveva ancora reagito al tifone mediatico che, dopo l’arresto, si era inevitabilmente abbattuto su di lui. Ma poche ore fa l’interprete dell’irreprensibile Sam Winchester ha scelto di comunicare via social i suoi attuali sentimenti.
Jared Padalecki interviene su Twitter dopo l’arresto
Mentre la produzione dell’ultima stagione di Supernatural prosegue senza sosta e la maggior parte del cast sembra rientrato a Vancouver per girare i prossimi episodi, Jared Padalecki ha deciso di far sentire la propria voce su Twitter in seguito alla notizia dell’arresto.
I want to sincerely thank my family and friends for all of your love and support. So sad to miss the #SPNFamily at #dccon but I hope to see y’all soon. ❤️
— Jared Padalecki (@jarpad) November 3, 2019
“Voglio sinceramente ringraziare la mia famiglia e i miei amici per tutto l’amore e il sostegno che mi ha regalato. Ma sono anche tanto triste perché non potrò partecipare alla #DCCon con la Supernatural Family. Spero però di vedervi presto tutti”.
Se tra i commenti sotto al tweet le reazioni sono perlopiù solidali verso l’attore, che è stato invitato a concentrarsi sulla sua salute, Padalecki ha aperto ad altri simili interventi del cast di Supernatural. Mentre scriviamo, infatti, anche il collega e co-star Jensen Ackles parlava dell’arresto dell’amico dal palco della DC Con.
“Dirò a Jare di starsene più spesso a casa”, ha ironizzato Ackles. “Naturalmente sto scherzando. A noi tutti manca il mio grande amico scemo. E dico soltanto che ha passato un brutto fine settimana lo scorso weekend. Sta cercando di gestire la sua situazione, perciò mandiamogli il nostro sostegno e un po’ d’amore e auguriamogli di trascorrere un bel weekend questo fine settimana”.