Jared Leto avrebbe voluto il ruolo di Joaquin Phoenix?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I rappresentanti di Jared Leto dichiarano che i rapporti con Warner Bros non si sono incrinati, infatti l’attore è al lavoro sul film di John Lee Hancock, Little Things, prodotto dallo studio.

Nel frattempo sembra che il dissenso di Jared Leto nei confronti del progetto di Philips abbia aiutato a chiudere una già complicata relazione con CAA. Le fonti dichiarano che l’attore volesse che gli agenti gli avessero parlato prima del progetto di Philips. A suo parere avrebbero dovuto combattere per far sì che fosse lui a interpretare il Joker al posto di Joaquin Phoenix. Secondo THR Leto avrebbe chiesto ai suoi agenti di bloccare il progetto, sostenendo di non aver avuto il trattamento che un vincitore di Oscar si merita. Una fonte opposta invece sostiene che l’attore ha cambiato quattro team di agenti, in quanto nessuno lo valorizzava nel modo giusto.

Quest’estate Jared Leto ha lasciato CAA per la rivale WME. L’attore inoltre sostiene che da tempo era alla ricerca di questo cambio e nega che il film Joker lo abbia spinto verso questa decisione.

A questo punto le fonti dichiarano che i giorni di Jared Leto come Joker sono finiti. Infatti l’attore non vestirà più i panni del cattivo nei film The Batman, Birds of Prey e The Suicide Squad diretto da James Gunn.

IndietroAvanti