Jared Leto contro Joaquin Phoenix: l’attore ha tentato di sabotare Joker
Jared Leto contro il Joker di Joaquin Phoenix Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Jared Leto contro il Joker di Joaquin Phoenix
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Hollywood Reporter racconta che secondo Jared Leto Warner ha promesso all’attore un film standalone su Joker, dando però il via alla produzione di Philip con Joaquin Phoenix a discapito del suo progetto. Ironicamente Warner pensava che il film con Phoenix non avrebbe riscosso tanto successo, per via dei suoi toni cupi, e infatti ha dato il semaforo verde alla pellicola con un budget davvero limitato. Probabilmente con pochi soldi per realizzare la pellicola, Warner sperava in un rifiuto da parte di Philips. Ma così non è stato. Warner non ha voluto commentare questa situazione.
A quanto pare Jared Leto avrebbe speso molte energie nel dare vita alla sua versione di Joker, soprattutto cambiando drasticamente il suo aspetto. Ha passato mesi a studiare il personaggio, spaventando i suoi colleghi con terrificanti regali. A Margot Robbie avrebbe donato un ratto vivo, a Will Smith dei proiettili e al resto del cast un maiale morto, durante le riprese.
Sembra dunque che gli Studios non fossero entusiasti di questi tentativi fin troppo plateali, sostiene una fonte a conoscenza della situazione. Inoltre pare che il regista non fosse soddisfatto del risultato finale della sua performance. Infatti facendo i conti, la pellicola Suicide Squad lascia solo 10 minuti di spazio al Joker di Jared Leto. Durante la promozione del film, Leto ha parlato alla stampa di una quantità massiccia di scene tagliate, rispetto a quante ne aveva girate.