Inizia il cineclub di Jared Leto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima scelta di Jared Leto per il suo cineclub da quarantena è stata la pellicola del 1986 Una Pazza Giornata di Vacanza (Ferris Bueller’s Day Off). La trama del film racconta di un adolescente, determinato a saltare la scuola, che organizza una complessa serie di inganni per fare in modo da passare un giorno indimenticabile a Chicago in compagnia di due amici. Il protagonista è interpretato da Matthew Broderick.

Con un tweet il cantante ha fatto sapere a tutti i suoi oltre 4 milioni di follower cosa avrebbe guardato in serata, indicando anche i siti streaming che lo avevano nella propria libreria. Oltre a Netflix ha suggerito anche di noleggiare il film su siti come YouTube o iTunes.

Durante la visione del film del cineclub, Jared Leto ha condiviso diverse gif con commenti, oltre che selfie di lui sul divano con i pop corn. Ogni tweet deve seguire una regola però: indicare l’hashtag JaredLetoCinemaClub. Poco dopo la fine del film, il 21 marzo Jared Leto ha chiesto ai suoi follower quale film avrebbe dovuto guardare nel prossimo cineclub. Se volete partecipare, correte a dare il vostro consiglio!

L’appuntamento non ha ancora una cadenza fissata, pertanto per restare aggiornati sul prossimo cineclub di Jared Leto è necessario seguirlo su Twitter. Così facendo si potrà anche partecipare alla visione a distanza di film e commentare insieme a lui.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti