Janel Parrish finalmente sullo spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists
Anche nel caso della Parrish, la notizia della gestazione del progetto di uno spinoff di Pretty Little Liars è arrivata…
Anche nel caso della Parrish, la notizia della gestazione del progetto di uno spinoff di Pretty Little Liars è arrivata intorno alle registrazioni del finale della serie. Riporta infatti JustJared via Kiss 92.5:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sapevo dello spinoff da circa un annetto, perché è davvero emozionante poterne parlare. Mi ha reso la fine di Pretty Little Liars un po’ meno triste, perché sapevo che saremmo stati in grado di recuperarlo”.
Chissà in quanti del cast originale, oltre alla Pieterse, a lei e a Marlene King, sapevano veramente del progetto. Certo, le voci erano girate se persino Andrea Parker, interprete di Mary Drake e Jessica DiLaurentis, aveva rivelato durante una convention il piano della King di tornare con un nuovo pilot insieme alle due giovani attrici. In ogni caso, non si può certo dire che, come il suo personaggio, anche Janel Parrish non sia stata in grado di mantenere il segreto!