Janel Parrish racconta dello spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists, di quando ha scoperto di essere coinvolta nel progetto e della sua emozione.

Ultima in ordine di tempo ad essere intercettata dalla stampa americana a proposito dello spinoff di Pretty Little Liars, anche Janel Parrish si esprime finalmente intorno a The Perfectionists. L’attrice, attualmente occupata a calcare le scene teatrali con il musical di Grease, sarà di nuovo nei panni di Mona Vanderwaal, ma non prima del prossimo anno. Contrariamente alla collega Sasha Pieterse, che ci aveva fornito informazioni più vaghe, la Parrish è stata in grado di darci notizie certe a proposito delle tempistiche sulla realizzazione del pilot. E non essendoci ragione alcuna per il network, bisognoso di ritrovare gli ascolti del suo show di punta, rinunci allo sviluppo di una stagione completa della nuova serie, potremmo dire dell’intera prima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per mona vanderwaal gif

Come sappiamo dalle parole di Sasha Pieterse, il personaggio di Mona sarà al centro della svolta conclusiva del primo episodio. La Vanderwaal rientrerà da Parigi, dove ha lasciato (si spera) custodite sia Mary che Alex Drake. Avrà chiuso il negozio di bambole antiche che gestiva sulla Rive Gauche? E’ quello che cercheremo di scoprire.

Ma vediamo che cosa ha detto Janel Parrish su The Perfectionists…

Avanti