Janel Parrish in The Masked Singer

C’era anche Janel Parrish nella versione americana di The Masked Singer. Il format, noto in Italia con il nome de Il cantante mascherato, riscuote un enorme successo anche negli Stati Uniti. Lo scorso 20 dicembre è terminata la decima edizione che ha visto trionfare il cantante Ne-Yo (nascosto sotto la maschera della Mucca).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i volti noti che si sono nascosti sotto le imponenti maschere che dovevano essere scovate dalla giuria e dal pubblico a casa c’era anche la Parrish. L’attrice è conosciuta al grande pubblico conosce prevalentemente per il ruolo di Mona in Pretty Little Liars. L’attrice, protagonista anche del poco fortunato spinoff The Perfectionists, era la star nascosta sotto la maschera di Gazelle ed è arrivata fino in finale, fermandosi al gradino più basso del podio.

Nel video che potete vedere qui in alto c’è proprio il momento in cui Janel viene “smascherata” e lascia senza parole il conduttore Nick Cannon e i giudici (Ken Jeong, Robin Thicke, Nicole Scherzinger e Jenny McCarthy).

Cantare è il mio primo amore ed è stata la prima cosa che ho fatto sin da quando sono bambina“, ha raccontato Janel Parrish dopo aver mostrato la sua identità. “Durante questo viaggio cantare è diventato la mia più grande paura e la mia più grande insicurezza“, ha poi aggiunto l’attrice. “Poter cantare nascosta sotto la maschera di Gazelle mi ha fatto sentire come una vera cantante“.

Anche Tyler Posey nel cast di The Masked Singer

Ma la Parrish non è l’unico volto noto del piccolo schermo ad aver preso parte alla decima edizione di The Masked Singer negli Stati Uniti. Tra i concorrenti in gara segnaliamo anche Tyler Posey, che gli appassionati di serie tv conoscono per il ruolo da protagonista in Teen Wolf.

A differenza della Parrish però Posey non è andato molto avanti nel programma ed è stato eliminato al termine della quinta puntata. Era lui a nascondersi sotto la maschera di Falco.