Janel Parrish non sapeva che la sua Mona sarebbe stata ***
Janel Parrish ha rivelato, dopo anni dal finale di Pretty Little Liars, che all’inizio non sapeva che Mona avrebbe avuto un ruolo importante
Il racconto di Janel Parrish
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan di Pretty Little Liars ricorderanno senz’altro il dolore e la tristezza che li ha colpiti nel corso del finale della metà della quinta stagione. In quel frangente tutti erano convinti che Mona fosse stata uccisa da A-. La sua morte era stata inscenata da Charlotte e la ragazza è stata rinchiusa nella casa di bambole da lei creata. Janel Parrish ha rivelato che la finta morte del suo personaggio le ha permesso di partecipare alla versione americana di Ballando con le stelle.
“In realtà Marlene è stata una grande amica, perché sono andata da lei e le ho detto: ‘Ho l’opportunità di partecipare a Ballando con le stelle. Mi porterà via per tipo, se faccio bene, tre mesi’. E lei mi ha detto: ‘Ok, lo inseriremo nella trama. Sarà come se tu morissi ma non muori veramente, e sarà una grande rivelazione’. E io ero tipo, ‘Ti amo. Grazie mille’. È stata così di sostegno durante tutta l’esperienza“, ha svelato.
L’attrice ha poi dichiarato quale è stato il ragazzo che vedeva maggiormente al fianco di Mona. “Spero che Mona abbia chiamato Mike. Sono sempre stata una grande fan di Mike e Mona. Penso che avessero un rapporto così dolce e che si equilibrassero a vicenda in modo perfetto“, ha dichiarato la Parrish.
Le news non sono finite qui