Janel Parrish snobbata dalle Pretty Little Liars e dalle pagine social della serie, risponde a modo suo su Instagram: ecco i video e le foto polemiche.

In tanti tra i fan di Pretty Little Liars si erano già accorti di quanto Janel Parrish fosse emarginata non solo sul set, recitando nei panni di Mona, ma anche al di fuori di esso come attrice. Rispetto alle altre protagoniste della serie di Freeform terminata lo scorso giugno, Janel Parrish non compare spesso nei ricordi delle pagine social. Ma non solo, perché sembra proprio che l’attrice di Mona Vanderwaal non intrattenga neppure rapporti con le sue colleghe.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ vero, in più occasioni negli incontri pubblici la Parrish si è mostrata in sintonia con le altre attrici o con Marlene King. D’altra parte è capitato spesso che qualcuno si dimenticasse di lei e del suo grande contributo allo show.

Qualcosa del genere è successo proprio recentemente, quando la pagina Instagram ufficiale di Pretty Little Liars ha condiviso uno scatto celebrativo dell’ultima stagione.

Stavolta però Janel Parrish non è rimasta con le mani in mano, rispondendo – non è chiaro quanto ironicamente – con un commento. Vediamo che cosa ha scritto.

Avanti