Janel Parrish torna come Mona in Pretty Little Liars: Original Sin? La teoria
Janel Parrish torna a vestire i panni di Mona nel reboot di Pretty Little Liars, Original Sin? Ecco perché i fan ne sono convinti
Janel Parrish di nuovo nei panni di Mona?
Janel Parrish sta per rivestire nuovamente i panni di Mona Vanderwaal? Questo è il sospetto che hanno avuto i fan dopo aver visto un recente TikTok pubblicato dall’ex protagonista di Pretty Little Liars. Ricordiamo che la Parrish ha interpretato il ruolo della geniale prima A- durante l’intera durata dello show Freeform. Successivamente Janel è tornata a vestire di nuovo i panni di Mona nello spinoff The Perfectionists. La poco fortunata serie firmata da Marlene King, che raccontava la vita della Vanderwaal e di Alison DiLaurentis dopo gli eventi di Rosewood, è stata però chiusa dopo appena una stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema@janelparrish
Cant wait for you to meet her 🕵🏻♀️😝
Ora, secondo i fan, l’attrice potrebbe tornare nuovamente nel reboot di PLL, Original Sin, creato da Roberto Aguirre Sacasa. La serie HBO Max che ci ha mostrato un nuovo gruppo di Liars e presentato una nuova città tornerà infatti per una seconda stagione già confermata. Un TikTok apparso sul profilo personale Janel Parrish è finito al centro dei sospetti dei seguaci dello show. Nel video in questione vediamo l’attrice mentre assume i panni di una presunta detective (con trench beige di ordinanza) e una frase che ha mandato tutti nel panico: “È bello essere tornati“. C’è però da aggiungere che la didascalia apre uno scenario completamente diverso.
“Non vedo l’ora che possiate conoscerla“, scrive la Parrish. Se da un lato saremmo entusiasti come voi per un’eventuale ritorno di Mona, dall’altro ci troviamo costretti a esaminare i fatti. Il messaggio nel video sembrerebbe riferirsi a un ritorno su un set televisivo/cinematografico. E la frase contenuta nella didascalia parrebbe parlare di un personaggio nuovo di zecca, che Janel non vede l’ora di presentarci. Intanto Original Sin potrebbe addirittura cambiare nome nella sua seconda stagione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In un criptico post Instagram di Aguirre-Sacasa di qualche giorno fa infatti, quest’ultimo ha postato quello che sembra essere il sottotitolo della nuova annata. “Buon Halloween! È ancora ottobre ma non è troppo presto per iniziare a pensare alle vacanze estive. O, nel caso del liceo Millwood, alla Summer School“, ha scritto lo showrunner. Sarà proprio Pretty Little Liars: Summer School il titolo della nuova stagione?