Janel Parrish: l’ex volto di Pretty Little Liars cambia look
Janel Parrish torna in teatro con un nuovo colore di capelli? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Janel Parrish torna in teatro con un nuovo colore di capelli?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJanel Parrish potrebbe aver deciso di tingere i capelli di blu e azzurro non per un nuovo ruolo televisivo o cinematografico, ma teatrale. Fino a qualche giorno fa, infatti, l’attrice ha condiviso su Instagram istantanee o brevi video sul suo ultimo ingaggio per il palcoscenico.
Chi la segue avrà visto che l’interprete di Mona ha manifestato quanto le mancasse calcare le scene. Si aggiunga inoltre che spendendosi in uno scatto dietro l’altro per sottolineare ancora una volta il cambio look e la nuova acconciatura, Janel Parrish si è immortalata in compagnia di Rodney Hicks.
L’attore quarantaquattrenne, solo saltuariamente apparso in TV, è conosciuto soprattutto come attore teatrale ed è praticamente di casa a Broadway. Che anche la Parrish sia dunque in procinto di seguirlo per una simile avventura? D’altronde si sa quanto l’attrice ami esibirsi sul palco, non solo come interprete ma anche come cantante.
Sarà però il caso di attendere ancora, prima di esprimersi con certezza in tal senso. E in ogni caso incrociamo le dita anche per i fan di Tutte le volte che ho scritto ti amo!