Janel Parrish: l’ex volto di Pretty Little Liars cambia look
Janel Parrish nuovi capelli per un nuovo ruolo: di che cosa si tratta? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Janel Parrish nuovi capelli per un nuovo ruolo: di che cosa si tratta?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto è chiaro che se Janel Parrish ha dovuto tingere i capelli lo ha fatto per amore del suo lavoro. E presumibilmente anche per l’affetto verso il nuovo personaggio che l’aspetta nel prossimo progetto. Ma di quale progetto si tratti, l’attrice non lo svela. Eppure, qualche indizio noi lo abbiamo raccolto e proviene sia da parte dei fan che dalla nostra.
Per i più, i capelli colorati di Janel Parrish non sono stati una novità. Improbabile che l’attrice non lo ricordi, ma nel lontano 2007 la Mona di Pretty Little Liars partecipò al film delle Bratz, celebri bambole note per le loro forme caricaturali, interpretando Jade. In quell’occasione, il suo aspetto era praticamente identico e il nuovo look è bastato a far credere che l’attrice abbia accettato di girarne un seguito.
La giovanissima collega Anna Cathcart, conosciuta sul set di Tutte le volte che ho scritto ti amo, è intervenuta invece tra i commenti insinuando per qualcun altro il conseguente sospetto che Netflix stia per girare il secondo capitolo del film.
Ma anche noi abbiamo il nostro personale punto di vista in merito…