Jane the Virgin: chi è il narratore? Tutte le teorie e gli indizi
La teoria di Mateo Jr. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Mateo,…
La teoria di Mateo Jr.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe parole usate dal narratore per esprimere i propri sentimenti verso Xiomara si adattano però anche alla teoria di Mateo Jr. Il narratore di Jane the Virgin è in realtà figlio della protagonista? È un’altra delle ipotesi maggiormente accolte dal pubblico della serie, al quale non è sfuggito un dettaglio in particolare.
In una delle prime scene nelle quali compare il piccolo Mateo, Jane consegna nelle mani di Rafael una coperta con una fantasia ad anatroccoli. “Adoro gli anatroccoli!”, sentiamo dire fuoricampo. Che la reazione del narratore fosse dovuta a un gusto peculiare, nonché rivelatrice della sua vera identità? Per il momento, chi può dirlo.
Certo è che, se il narratore di Jane the Virgin fosse il piccolo Mateo ormai adulto, ci sarebbe poco di cui stupirsi. L’eredità della madre potrebbe essere stata infatti raccolta da lui una volta cresciuto e diventato autore di successo. Senza contare che diventerebbe più chiara anche la ragione di tante altre reazioni partecipate ed empatiche che gli abbiamo sentito esprimere in molteplici occasioni.