Jane Fonda, bellezza senza età che incanta Venezia
Il nuovo film di Jane Fonda e Robert Redford Il film “Le nostre anime di notte” (Our souls at night),…
Il nuovo film di Jane Fonda e Robert Redford
Il film “Le nostre anime di notte” (Our souls at night), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Kent Haruf, uscirà il 29 settembre negli Stati Uniti, è un prodotto targato Netflix e vedrà Jane Fonda e Robert Redford nei panni dei protagonisti, un vedovo e una vedova alle prese coi loro sentimenti e le difficoltà della vita. Il duo si è presentato insieme al festival di Venezia sia per promuovere il nuovo film, sia per ritirare il prestigioso Leone.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSempre più evidente la sintonia tra Redford e Fonda che recitarono insieme la primissima volta nel lontano 1967, cinquant’anni fa esatti.
“C’erano molte cose non dette, ci siano sempre piaciuti. Prima di morire, volevo recitare di nuovo con lei. Siamo sempre stati in sintonia, non avevamo bisogno di discutere le scene… veniva tutto spontaneo.”
Ha detto Redford. Insieme per copione e forse, in passato, anche insieme nella vita reale? Di sicuro ai due piace scherzare a riguardo.
“Robert bacia bene, proprio come baciava bene tanti anni fa. Non nego di aver avuto delle fantasie su di lui da giovane!”
Ha dichiarato Jane Fonda ridendo.