Jamie Lynn Spears rivela di aver fatto il provino per Twilight
L’attrice e cantante Jamie Lynn Spears, sorella della grande Britney Spears, ha raccontato di aver fatto un’audizione per Twilight Jamie…
L’attrice e cantante Jamie Lynn Spears, sorella della grande Britney Spears, ha raccontato di aver fatto un’audizione per Twilight
Jamie Lynn Spears è divenuta famosa soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie TV Zoey 101 che ci ha accompagnato per tanti pomeriggi, e oggi recita anche nello show di Netflix Il Colore delle Magnolie, che ha avuto un bel successo sulla piattaforma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice, sorella della cantante Britney Spears, ha parlato un po’ di sé durante un’intervista per la rivista Nylon e ha raccontato di aver fatto un’audizione per il primo film della saga di Twilight quando era ancora adolescente, perché forzata dal suo team.
Mi hanno dovuta forzare. Forzare. Ricordo di aver pensato: “Siete tutti pazzi, non voglio interpretare un vampiro. È una cosa stupida, perché dovrei farlo?” Ma mi sono presentata e ho letto il copione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Dalle parole di Jamie Lynn Spears, quindi, possiamo vedere che l’artista non era affatto entusiasta all’idea di fare un’audizione per Twilight. Non sappiamo per quale personaggio si sia presentata in realtà. Magari per la protagonista Bella Swan? O forse un altro vampiro?
L’attrice ha poi aggiunto anche che non si sentiva molto bene quel giorno, poco dopo infatti ha scoperto di essere incinta della sua prima figlia. Inoltre, ad attendere con lei c’era anche l’attrice Lily Collins.
Ricordo di essermi seduta in quella piccola stanza e penso che accanto a me ci fosse Lily Collins. Dopo mi sono sentita malissimo e poi ho scoperto di essere incinta.
In questo periodo si sta parlando di Jamie Lynn Spears anche per la reunion di Zoey 101! Scopriamone di più.