Ci sarà mai un reboot?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jamie Lynn Spears e alcuni attori del cast di Zoey 101 hanno fatto un’apparizione durante lo show All That, poco prima che la pandemia bloccasse tutte le produzioni cinematografiche e televisive. Secondo l’attrice, la partecipazione a quel programma è stata la prova definitiva per la realizzazione di un reboot di Zoey 101.

Durante All That abbiamo tastato un po’ il terreno e abbiamo pensato: “Ok, deve succedere. Deve assolutamente succedere”. In quel momento la conversazione si è fatta più seria.

Jamie Lynn Spears ha poi spiegato come le piacerebbe vedere il personaggio di Zoey oggi in un possibile reboot della serie TV.

Ovviamente vogliamo vederla da adulta adesso. Penso che dovrebbe essere uno show per giovani adulti. Vogliamo rendere giustizia ai fan che avevano tra i 10 e i 12 anni quando lo show è iniziato. E attirare anche una nuova generazione di fan. Trovare questo equilibrio è fondamentale, perché vogliamo connetterci anche su dove sono queste persone oggi.

Jamie Lynn Spears ha poi concluso ribadendo, quindi, che con la produzione stanno discutendo su come si potrebbe realizzare un reboot di Zoey 101.

Stiamo avendo una conversazione creativa al momento. “Quale sarebbe la sua storia? Qual è il modo migliore per incontrare Zoey oggi?”. Non vogliamo farlo e basta, solo per il gusto di farlo. Vogliamo realizzarlo nel modo giusto.

Non perdetevi le nostre ultime news!

IndietroAvanti