Durante un’intervista, l’attrice e cantante Jamie Lynn Spears ha spiegato il vero motivo dietro la fine della serie TV Zoey 101

Jamie Lynn Spears torna a parlare dello show della Nickelodeon che l’ha resa celebre, Zoey 101. La serie TV che ci ha raccontato le avventure di Zoey Brooks e dei suoi amici ha avuto un successo straordinario sul canale e moltissimi fan hanno chiesto a gran voce la possibilità di avere un reboot.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jamie Lynn Spears ormai non è più la ragazza della Pacific Coast Academy, ha fatto carriera sia come cantante che come attrice. Ha preso parte ad altre serie TV, come per esempio il progetto di Netflix, Il Colore delle Magnolie, e ha rilasciato alcuni singoli musicali.

Oggi la sorella di Britney Spears si racconta in un’intervista per Nylon e spiega perché Zoey 101 si è concluso dopo quattro stagioni. Molti fan hanno sempre sostenuto che la fine della serie TV fosse da attribuire alla gravidanza dell’attrice, ma Jamie Lynn Spears ha rivelato in realtà che c’era un altro motivo.

Oggi ci sono i social media, con i quali posso chiarire qualcosa attraverso un post. Ma fino ad adesso le persone hanno comunque avuto i loro pensieri al riguardo. Non sono rimasta incinta fino a circa sei mesi dopo da quando abbiamo finito di girare o qualcosa del genere. Ma alcuni episodi non sono stati mandati in onda.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Jamie Lynn Spears ha quindi rivelato che dovevano esserci altre puntate di Zoey 101 che però non sono state trasmesse. L’attrice e cantante ha poi aggiunto al riguardo:

Credo che ci sia stata una conversazione con Nickelodeon del tipo: “Trasmetteremo questi episodi?”. Ma lo show ormai si era concluso e non ci sono state negoziazioni per altre stagioni. Eravamo troppo grandi. Ormai era fatta.

Jamie Lynn Spears ha poi parlato nuovamente di un possibile reboot di Zoey 101. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato al riguardo.

Avanti