Jamie Lynn Spears sostiene che il reboot di Zoey 101 arriverà presto
Jamie Lynn Spears è sicura che il reboot di Zoey 101 ci sarà Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Jamie Lynn Spears è sicura che il reboot di Zoey 101 ci sarà
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Penso che dovremmo dare ai fan quello che vogliono. Ne abbiamo parlato e speranzosamente le cose andranno per il verso giusto. Vogliamo fare le cose bene e trovare al reboot una giusta casa. Mi piacerebbe che se ne occupasse Netflix. Il prossimo passo è quello della burocrazia… devo chiamare Netflix? Mi piacerebbe che succedesse. Ne ho parlato anche con alcune persone alla Nickelodeon. Penso che funzioni tipo, Netflix chiama la tua gente! Oppure Netflix ti farò chiamare dalla mia gente!”
Inoltre Jamie Lynn Spears si era espressa anche sulla relazione tra Zoey e Chase, immaginandosi come stiano andando ora le cose tra i due personaggi.
“Erano una coppia che si stuzzicava così tanto, se lo show dovesse tornare penso che la loro storia d’amore sarebbe un po’ in difficoltà. Non penso che sarebbe qualcosa di perfetto, Non stanno vivendo la storia d’amore classica. Non sono fatti così Zoey e Chase. Ci sarebbero delle rotture, dei riappacificamenti, ma sicuramente i fan di Zoey 101 li vorranno vedere insieme. Loro si amano, ma non riescono mai a farla durare”.
Ma le notizie non finiscono qui.