Jamie Lee Curtis potrebbe davvero interpretare Kureha in One Piece 2
Jamie Lee Curtis sembra interessata a interpretare Kureha in One Piece 2, lo showrunner della serie la invita a parlarne
Jamie Lee Curtis verso One Piece 2?
Jamie Lee Curtis sembra davvero interessata a far parte del cast di One Piece. E lo showrunner della serie Netflix non pare affatto intenzionato di lasciarsi sfuggire questa occasione. Ma andiamo con ordine. L’attrice premio Oscar ha condiviso su Instagram un disegno che ritrae uno dei personaggi più iconici dell’anime ideato da Eiichirō Oda.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Stiamo parlando della dottoressa Kureha, mentore della renna Chopper nella serie animata. Con molta probabilità il simpatico medico della ciurma di Cappello di Paglia farà infatti parte della seconda stagione dello show. Confermando il rinnovo infatti, Netflix ha mostrato un disegno di Chopper nel video.
Dovranno perciò essere aperti anche i casting per la scelta dell’attrice che farà diventare reale Kureha. E chi meglio di Jamie Lee Curtis, che pare davvero intenzionata a ricoprire questo ruolo.
“Una volta che lo sciopero contro l’avidità dell’AMTPT si sarà risolto con un contratto equo, farò pressione insieme ai fan per diventare la dottoressa Kureha in One Piece 2“, scrive l’attrice. Il post ha ricevuto, tra i tanti commenti, anche quello dello showrunner Matt Owens.
'ONE PIECE' co-showrunner Matt Owens tells Jamie Lee Curtis that there’s “no need” to pitch herself to play Dr. Kureha in Season 2:
“Mommy dearest, that's why we sent you that figure! […] Once we get what we deserve [following the strike] and get back to work let's talk!” pic.twitter.com/FW1MKc9M0z
— Pop Crave (@PopCrave) September 23, 2023
“Mamma cara, è per questo che ti abbiamo mandato quell’immagine! Non c’è bisogno di fare pressioni! Quando avremo ottenuto ciò che ci spetta [dopo lo sciopero] e saremo tornati al lavoro, ne parleremo!”, ha commentato Owens.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Insomma, entrambe le parti appaiono davvero intenzionate a trovare un accordo. Non ci resta che attendere pazientemente la fine dello sciopero per poter capire se questo sogno dei fan sia realizzabile o meno.
Quel che è certo è che One Piece è uno dei più grandi successi dell’anno targato Netflix e c’è perciò molta attesa per l’annunciata seconda stagione.