In queste ultime ore si vocifera che Jamie Lee Curtis sarebbe in lizza per interpretare Jessica Fletcher in un uomo film de La signora in giallo. Cosa sappiamo.

Jamie Lee Curtis sarà Jessica Fletcher?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La signora in giallo è stata una serie TV cult andata in onda dal 1988 al 1997 e la protagonista, Jessica Fletcher, è stata interpretata da Angela Lansbury per tutte le stagioni. Visto il grande successo, nel corso del tempo, è stata rilasciata anche i una raccolta di romanzi scritti da Donald Bain. Senza dimenticare quattro film per la TV.

La notizia delle ultime ore è che Jessica Fletcher potrebbe tornare a rivivere, questa volta sul grande schermo, anche se la sua interprete originale è passata a miglior vita nel 2022. Deadline, infatti, riporta che in lizza per interpretare la tanto amata investigatrice ci sia Jamie Lee Curtis.

LEGGI ANCHE: La mamma di Nicola Coughlan furiosa per le scene hot in Bridgerton 3: la confessione dell’attrice

Al momento non avrebbe firmato alcun contratto ma starebbe trattando con la produzione. Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo scriveranno la sceneggiatura, mentre Lord Miller e Amy Pascal produrranno la pellicola. Ad oggi, non abbiamo ancora nessuna informazione sulla trama ma siamo sicuri che avrà una struttura simile a quella vista in passato.

Jessica Fletcher, dunque, si troverà alle prese con l’ennesimo caso di omicidio e comincerà a indagare fino alla sua risoluzione. Vedremo se Jamie Lee Curtis deciderà di apparire come protagonista nel film de La signora in giallo e noi vi terremo aggiornati con tutte le news del caso.

Ricordiamo, inoltre, che l’attrice nel 2024 apparirà anche nel film The Last Showgirl con Pamela Anderson. Inoltre, ha in cantiere altri progetti tra i quali spicca il sequel di Quel pazzo venerdì con Lindsay Lohan, in uscita nel 2025.