Jamie Dornan parla della sua amicizia con Robert Pattinson
Jamie Dornan ha parlato della sua amicizia con Robert Pattinson, svelando che, grazie alla sua fama, lo faceva entrare in ogni club esclusivo
L’amicizia tra Jamie Dornan e Robert Pattinson
Jamie Dornan ha risposto ad alcune recenti affermazioni fatte da Robert Pattinson sulla loro amicizia. I due attori infatti hanno vissuto insieme, con anche altri colleghi come Charlie Cox, Eddie Redmayne e Andrew Garfield durante i primi giorni della loro carriera. Robert ha chiarito che lui era più che altro sempre presente in casa, ma che non era un inquilino, e ha detto a ET che gli altri spesso lo lasciavano indietro e gli offrivano solo “inviti per pietà” agli eventi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTuttavia Jamie Dornan ha reagito ai commenti di Robert Pattinson durante un’intervista con ET ai Critics Choice Awards 2022. Ecco cosa ha detto:
“invitarlo per pietà? No. Penso che con Rob abbia avuto più successo di noi prima, quindi eravamo un po’ tipo, ‘Si adatta davvero a quello che facciamo noi?’ Perché non stavamo lavorando e lui lavorava tutto il tempo. Ha fatto Twilight ed è stato catapultato improvvisamente in una stratosfera diversa da noi”.
Ha continuato: “In un certo senso, non ci siamo messi al passo, ma abbiamo tutti iniziato a lavorare in modo più coerente, ma sì, ci conosciamo da molto tempo”.
In un’intervista con Access, Jamie Dornan ha poi scherzato sul fatto che Robert Pattinson venisse invitato agli eventi perché era il membro più bello e famoso del gruppo.
“Non lo abbiamo mai lasciato a casa, perché dovresti lasciarlo a casa? Era quello bello. Ci ha coinvolto tutti, attirava tutta l’attenzione, ci faceva entrare nei posti. All’inizio ha avuto troppo successo per noi”.
Chi dice quindi la verità? Robert Pattinson che sostiene di essere stato abbandonato più volte, o Jamie Dornan? Una cosa è sicura, adoreremmo l’idea di rivedere insieme non solo questi due attori, ma anche gli altri inquilini, Charlie Cox, Eddie Redmayne e Andrew Garfield. Ci sarà mai l’occasione?