Death and Nightigales trama: Jamie Dornan nuova serie TV

Il romanzo di McCabe, inedito nel nostro paese, è stato pubblicato in Inghilterra nel 1992 e narra dell’allontanamento volontario di Beth Winters dalla famiglia. La giovane, segretamente innamorata dell’aitante Liam Ward, si sente soffocare dalle opprimenti attenzioni del padre. Billy Winters, fervente protestante del paese, è assolutamente contrario che la figlia guadagni la propria indipendenza.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma nonostante Beth progetti da mesi la fuga d’amore con l’amante, il loro gesto si rivelerà più avventato e complicato di quanto pensasse. Gli occhi del vicinato, degli amici più intimi del padre e persino degli estranei li minacciano come spie. Qualcuno potrebbe denunciarli, svelando i loro segreti piani di felicità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie andrà in onda sulla BBC, presumibilmente nel tardo autunno o agli inizi del 2019. Le riprese dello show, come annunciato ieri, si svolgeranno nelle prossime settimane. La produzione conta sul bel tempo della stagione estiva per girare nelle location nel Nord dell’Irlanda. Entrambi gli attori protagonisti, Jamie Dornan e l’antagonista Matthew Rhys, si sono detti entusiasti di lavorare con Cubitt e di tornare finalmente in TV.

IndietroAvanti