Jamie Dornan e le inquietanti lettere ricevute durante Cinquanta Sfumature
Dakota Johnson parla del suo orientamento sessuale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Dakota Johnson parla del suo orientamento sessuale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA luglio 2020 Dakota Johnson era in tendenza su Twitter in quanto, in una vecchia intervista, aveva fatto delle dichiarazioni ambigue sull’essere bisessuale. Questa presunta rivelazione risale addirittura a ben tre anni fa, al 2017, quando aveva parlato della sua sessualità a Vogue. A quanto pare le sue parole erano finite nel dimenticatoio, o forse non avevano ricevuto abbastanza rilevanza all’epoca. Ma cosa aveva detto in quell’intervista? Possiamo leggerlo di seguito.
C’è stata una fase della mia vita in cui sono stata affascinata dalle giovani donne che vengono a patti con la loro sessualità. Credo che, di riflesso, lo stia vivendo nella mia vita ed è molto interessante per me.
Possiamo rendere le cose davvero succose? Possiamo dire che mi sto prendendo questo tempo per esplorare la mia bisessualità?
Insomma, per ora non possiamo avere la certezza che Dakota Johnson sia bisessuale e non sappiamo se sarà lei a fare qualche dichiarazione al riguardo in futuro. Ricordiamo che attualmente ha una relazione con Chris Martin, frontman dei Coldplay ed ex di Gwyneth Paltrow. In passato poi la Johnson è uscita insieme a Matthew Hitt, il cantante della band indie rock gallese Drowners per quasi due anni fino al 2016. Nonostante questo misterioso fan di Cinquanta Sfumature l’abbia accusata di avere avuto un figlio con Jamie Dornan, i due non sono mai stati insieme.
Ma le notizie non finiscono qui.