Jamie Dornan si unirà all’MCU?

Jamie Dornan forse è noto ai più per il suo ruolo nella trilogia di Cinquanta Sfumature di Grigio, ma la sua carriera nel cinema è molto più ampia. Infatti ha già provato in passato ad approcciarsi anche al mondo dei supereroi. Inoltre ha anche incontrato Kevin Feige dei Marvel Studios per un ruolo nell’MCU.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore in passato ha fatto l’audizione per Superman, un ruolo che però non ha ottenuto a causa di Henry Cavill. Riuscire a essere scelto per un ruolo da supereroe ora gli offrirebbe la possibilità di tornare ai film di un franchising. Basti pensare che Robert Pattinson è riuscito a lasciarsi alle spalle Twilight, diventando una star del cinema indipendente. Inoltre, più recentemente, ha ottenuto anche il ruolo da protagonista in The Batman.

Mentirei se non ammettessi che mi sembra che lui e la sua gente abbiano lavorato in modo davvero intelligente“, ha detto Jamie Dornan di Robert Pattinson, che è anche un suo amico. “Tutto ciò che ha fatto da Twilight è stato davvero intelligente e ben realizzato, e quei film non sono stati finanziati a suo nome e hanno guadagnato miliardi di dollari”.

Jamie Dornan sa quali film vorrebbe fare e rivela di aver incontrato il capo dei Marvel Studios Kevin Feige per diventare un supereroe. Una parte del suo desiderio di migliorarsi e avere successo, nasce dall’essere diventato recentemente padre.

“Sono più ambizioso di quanto abbia mai lasciato intendere prima. Per me è come una necessità di consegnare e accontentare, molto da uomo delle caverne: devo avere successo per queste preziose piccole persone. Inoltre, da quando è morto mio padre, si è acceso questo fuoco dentro di me, questo desiderio di voler avere più successo”.

Non sappiamo su quale ruolo Kevin Feige e Jamie Dornan si siano confrontati e nemmeno quale sia stato il responso. Pensate che lo vedremo aggiungersi al già vasto cast dell’MCU?