Da coinquilini a star di Hollywood

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quella casa piena di attori in erba in cerca di fortuna ha poi lanciato ben cinque interpreti di successo su cinque. Partiamo da Jamie Dornan, che nel corso degli anni è stato particolarmente apprezzato per le sue performance nella saga erotica Cinquanta sfumature di grigio e per serie tv come The Fall. Eddie Redmayne ha invece recitato in diverse pellicole in odore di Oscar.

Oltre alla statuetta conquistata come Miglior attore protagonista nel 2015 per aver interpretato il ruolo di Stephen Hawking ne La teoria del tutto, Eddie stava rischiando di fare il bis l’anno successivo con The Danish Girl. La carriera di Robert Pattinson è invece in costante ascesa. Dopo il successo mondiale grazie alla saga di Twilight, Pattinson ha recitato in diverse pellicole di enorme successo: da Tenet a Il Re, da Come l’acqua per gli elefanti fino a Le strade del male.

Nel 2022 tornerà poi in sala con il ruolo di Bruce Wayne nel nuovo The Batman. Ed è stato proprio un supereroe a garantire la fama anche ad Andrew Garfield. L’attore ha interpretato il ruolo dell’Uomo Ragno nella saga di The Amazing Spider-Man. Charlie Cox, infine, si è fatto apprezzare per il suo ruolo nella serie Daredevil.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti