Jamie Dornan ha confessato di aver avuto questi quattro attori famosi come coinquilini
Da Eddie Redmayne ad Andrew Garfield fino a Robert Pattinson: Jamie Dornan ha confessato di aver avuto diversi coinquilini famosi
Il racconto di Jamie Dornan
Ve la immaginate una casa i cui coinquilini sono Jamie Dornan, Robert Pattinson, Andrew Garfield, Eddie Redmayne e Charlie Cox? Ebbene qualche anno fa a Los Angeles esisteva un’abitazione che ospitava cinque tra gli attori più amati e apprezzati dal pubblico degli ultimi anni. A confessarlo è stato l’ex protagonista di Cinquanta sfumature di grigio durante un’intervista rilasciata al programma Live with Kelly and Ryan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“All’inizio si usciva e si rischiava la fortuna andando a Los Angeles – ha raccontato Dornan – Ho vissuto con Eddie Redmayne, abbiamo condiviso una casa insieme. Questo probabilmente è avvenuto nel 2008“. Ma il vincitore del Premio Oscar per il film La teoria del tutto non è stato l’unico coinquilino celebre di Jamie. “Eravamo io, Eddie e Andrew Garfield, Rob Pattinson, Charlie Cox. Un sacco di ragazzi che alla fine sono andati abbastanza bene, ma non ci stava andando molto bene in quel periodo“.
“Andavamo alle stesse audizioni, ci preparavamo a vicenda, ci aiutavamo per cercare di ottenere lo stesso lavoro per il quale eravamo tutti in lizza – ha proseguito nel racconto Jamie Dornan – per fortuna, col tempo, tutto si è risolto per noi. Eravamo un gruppo divertente e siamo ancora grandi amici”. L’attore ha poi svelato che, quando vivevano tutti sotto lo stesso tetto, il loro frigorifero era pieno di birra e pizza e alcune volte di tagli di carne fresca.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nel corso degli anni poi ognuno di loro ha seguito la sua strada e sono tutti diventati attori di successo.