Prossimamente entrerà in produzione la serie TV basata sui libri di Harry Potter, ma al momento si sta lavorando ancora al cast perfetto. Tra i rumor delle ultime ore spunta il nome di Jamie Campbell Bower come Lord Voldemort. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Jamie Campbell Bower sarà Voldemort nella serie TV di Harry Potter?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ormai è da anni che si parla della serie TV basata sui libri di Harry Potter, scritti da J.K.Rowling, e sembra che i lavori stiano procedendo piano piano. Al momento i direttori del casting sarebbero alla ricerca dei volti che andranno a interpretare i protagonisti. Le selezioni sono state aperte a tutti i ragazzini che vorranno prendere parte allo show e ovviamente c’è molta pressione nell’aria, soprattutto perché la saga di film è amata da milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

LEGGI ANCHE: Harley Quinn esiste davvero in Joker 2 o è frutto dell’immaginazione di Arthur? Gli indizi

Per quanto riguarda il fronte casting, ad ogni modo, negli ultimi giorni si è fatto strada un rumor per quanto riguarda il possibile interprete di Lord Voldemort. Sulla fanpage di Facebook Rupaul’s Drag Race Family pare siano state riportare delle indiscrezioni che collegherebbero questo personaggio a Jamie Campbell Bower.

Per l’attore, che ha vestito anche i panni di Vecna in Stranger Things, sarebbe un vero e proprio ritorno all’interno del franchise. Infatti, ricordiamo che ha già recitato nel ruolo di Gellert Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e anche in Animali Fantastici e dove trovarli – I crimini di Grindelwald. In entrambi i casi ha portato in scena la versione giovane del potente e malvagio mago.

Ricordiamo che si tratta solo di rumor e non sappiamo con precisione da dove abbiano avuto origine. Staremo quindi a vedere con il tempo che cosa accadrà. La sola cosa certa, ad oggi, è il fatto che la serie TV su Harry Potter dovrebbe essere ancora più fedele ai libri rispetto ai film.