Jamie Campbell Bower rivela un particolare problema che aveva sul set di Stranger Things
Jamie Campbell Bower ha rivelato un particolare problema che ha avuto sul set di Stranger Things ogni volta che si trasformava in Vecna
Le rivelazioni di Jamie Campbell Bower
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMillie Bobby Brown era terrorizzata da Vecna. A svelare il divertente aneddoto è stato Jamie Campbell Bower nel corso di una recente intervista rilasciata a Variety. “L’hanno portata in una posizione in cui è legata. Mi sono avvicinata a lei [nei panni di Vecna, ndr] e lei è scoppiata in lacrime – ha svelato Jamie – Non mi guardava ed era visibilmente disgustata dall’intera faccenda. Dopo aver pianto e averle fatto capire che sapeva che ero io, una delle cose che mi ha detto è stata: ‘Ho capito che eri tu quando ho sentito l’odore delle sigarette’, perché io sono un fumatore“.
L’attore ha poi di recente commentato l’episodio pilota da lui girato dello spinoff, poi cancellato di Game of Thrones. “Tutto accade per una ragione – ha dichiarato – Non credo che qualcosa accada per caso. Quando quello spin-off non funzionò, ovviamente fu triste. Certo che lo era. Stranger Things è sempre stato lì. Stava arrivando. Semplicemente non lo sapevo“.
La HBO ha deciso di non andare avanti con lo spin-off di cui doveva far parte anche Campbell Bower e si concentrò invece su House of Dragon, il prequel in uscita il 21 agosto che racconterà le vicende del regno dei Targaryen a Westeros.
Le news non sono finite qui