Jamie Campbell Bower: 5 curiosità sull’attore
Alcune tra le curiosità più interessanti su Jamie Campbell Bower, attore di Shadowhunters, Harry Potter, Twilight e Stranger Things
5 curiosità su Jamie Campbell Bower
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJamie Campbell Bower è noto al grande pubblico prevalentemente per ruoli in film come Twilight, Shadowhunters, Harry Potter e Sweeney Todd. Tuttavia di recente è apparso anche nella stagione 4 di Stranger Things, il cui primo volume è arrivato su Netflix il 27 maggio 2022. Scopriamo insieme alcune curiosità su Jamie Campbell Bower.
La relazione con Lily Collins
Sicuramente molti ricorderanno che Jamie Campbell Bower e Lily Collins sono stati insieme.
I due attori si sono conosciuti nel luglio del 2012 sul set del film Shadowhunters: città di ossa. Al tempo, Jamie aveva da poco concluso il suo fidanzamento con Bonnie Wright, l’amatissima Ginny di Harry Potter.
Tuttavia, dopo circa un anno di passione, Nell’estate del 2013 US Weekly svelò che i due si erano lasciati, proprio durante il periodo di promozione del loro film.
Nel 2015 però tra i due ci fu un vero e proprio ritorno di fiamma! Successivamente, alcuni evidenti problemi di coppia, uniti alla costante pressione dei media, portarono Lily Collins e Jamie Campbell Bower a lasciarsi per sempre nel luglio del 2018.