James Van Der Beek fa la sua #10YearsChallenge e coinvolge anche KJ Apa
James Van Der Beek, storico protagonista di Dawson’s Creek, propone la sua #10YearsChallenge coinvolgendo il protagonista di Riverdale Kj Apa…
James Van Der Beek, storico protagonista di Dawson’s Creek, propone la sua #10YearsChallenge coinvolgendo il protagonista di Riverdale Kj Apa
James Van Der Beek verrà ricordato (volente o nolente) per essere stato il protagonista di Dawson’s Creek. Lo storico teen drama, che lo scorso 20 gennaio ha compiuto 20 anni, ha raccontato la vita di giovani adolescenti della provincia americana a ridosso degli anni 90. Per 6 lunghe stagioni abbiamo sognato con Dawson, Pacey, Joey, Jen e tutti i protagonisti di Capeside.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl testimone è poi passato, nel corso degli anni, ad altre serie tv. Da The O.C. a Gossip Girl passando per Pretty Little Liars, l’eredità di Dawson Leery è oggi tutta nelle mani di Riverdale. La serie The CW è sicuramente distante, per contenuti e storyline, da quella del suo predecessore ma è attualmente una delle serie più amate dagli adolescenti. Anche James Van Der Beek ha voluto sottolineare, a suo modo, il legame tra i due show.
Vediamo insieme cosa ha fatto