
James Marsters, Spike in Buffy, commenta la notizia del reboot della serie
James Marsters, storico interprete di Spike in Buffy l’ammazzavampiri, parla per la prima volta del reboot della serie
James Marsters sarà in Buffy?
Anche James Marsters ha commentato la notizia del prossimo sequel di Buffy L’ammazzavampiri. Pochi giorni fa la generazione Millenial è stata sconvolta da una notizia che in molti attendevano da anni. La serie cult con Sarah Michelle Gellar avrà un sequel che tornerà a quindici anni di distanza dal gran finale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRicordiamo infatti che lo show durò ben sette stagioni e terminò nel maggio del 2001 dopo 144 episodi. Da allora l’idea di revival, reboot e quant’altro sono state sempre escluse dai diretti interessati. Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato e la stessa Gellar ha confermato la produzione di una nuova serie prodotta da Hulu.
“Ho sempre ascoltato i fan e ho sentito il vostro desiderio di rivisitare Buffy e il suo mondo, ma non era qualcosa che potevo fare se non ero sicura che avremmo fatto le cose per bene – sono state le sue parole, affidate a un post Instagram – Vi prometto che faremo questo show solo se sappiamo di poterlo fare per bene. E vi dico che siamo sulla buona strada“.
Ma chi ci sarà dei protagonisti storici dello show? Al momento non ci sono notizie certe in merito. Poche ore fa però anche James Marsters è intervenuto sulla vicenda. Tutti ricorderanno l’attore come interprete di Spike, il vampiro malvagio che avrà un legame sentimentale con Buffy. Dopo aver avuto un ruolo ricorrente nelle prime stagioni, Marsters è entrato in pianta stabile nel cast a partire dalla quarta annata.
Come riportato dal Mirror l’attore ha pubblicato una storia in cui ha dichiarato, senza entrare nello specifico, di lavorare “nell’interesse di far sì che il progetto sia il migliore possibile“.
“Mi dispiace che siate venuti qui sperando in qualche novità. Ma nell’interesse di far sì che il progetto sia il migliore possibile, è meglio che tenga la bocca chiusa in questo momento, quindi lo farò“, ha poi aggiunto Marsters.
Leggi anche: Mare Fuori 5, e se Edoardo fosse vivo? La teoria
“Penso di essere come tutti, sono molto eccitato all’idea che scopriremo di più sul viaggio di Buffy Summers e su come salva il mondo, perché penso che il mondo ne abbia bisogno – ha poi scritto James – Quindi farò la mia parte senza fare nulla“.